TERMINI & CONDIZIONI

Benvenuto in !
I termini e le condizioni dell'utilizzo di e di tutti i servizi associati sono descritti in questo Accordo (il "Contratto").
Accesso, navigazione , o in altro modo l'utilizzo del Sito indica che l'utente accetta tutti i termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente questo accordo prima di procedere. si riserva il diritto di modificare tutti i termini e le condizioni di questo sito Web in qualsiasi momento.
In base al presente Accordo, i servizi di elaborazione dei pagamenti per i prodotti e servizi acquistati su questo sito Web, a seconda del tipo di metodo di pagamento utilizzato per acquistare i beni e i servizi. Questi termini sono regolati dalla legge dell'UE, senza riguardo alle sue disposizioni sul conflitto di leggi.

si riserva il diritto di spiegare questa affermazione nell'ambito di applicazione della legge e ha il diritto di modificare questa dichiarazione in qualsiasi momento.

UTILIZZO DEI WIDGET

I nostri widget sono strumenti che puoi inserire sul tuo sito web per consentire ai tuoi visitatori di accedere al nostro sito web o app (ciascuno, il "widget"). Salvo il rispetto delle presenti Condizioni d'uso, con la presente concediamo all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, non sublicenziabile, personale, revocabile per l'utilizzo e la visualizzazione del Widget sul proprio sito Web esclusivamente per uso personale e non commerciale. . Non è possibile utilizzare il Widget per alcun altro scopo senza il nostro previo consenso scritto, e nulla in queste Condizioni d'uso sarà considerato come garanzia di qualsiasi diritto, titolo o interesse nel Widget. Inoltre, non è possibile:

Utilizzare il Widget per offrire o promuovere, o altrimenti utilizzare il Widget in associazione con, qualsiasi prodotto o servizio in vendita.

Utilizzare il Widget (o qualsiasi contenuto visualizzato in connessione con o attraverso di esso) in qualsiasi modo che costituirebbe un avallo da parte nostra di qualsiasi prodotto, servizio, attività o marchio contenuto nel tuo sito web.

Posizionare il widget su qualsiasi sito Web che include contenuti offensivi, molesti, minacciosi, abusivi, discriminatori, volgari, pornografici o comunque appropriati, come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione.

Utilizzare il Widget in modo tale da impedire all'utente finale del sito Web di collegarsi direttamente alla pagina applicabile dei nostri Servizi.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la fornitura di qualsiasi Widget in qualsiasi momento. Ci riserviamo inoltre il diritto di indirizzare l'utente a cessare la visualizzazione o l'utilizzo di qualsiasi Widget, per qualsiasi motivo o senza alcuna responsabilità nei confronti dell'utente o di terze parti.

UTILIZZO DEI SERVIZI

È vietata la falsificazione di altri, incluso un dipendente o rappresentante di Eastbay, nonché un altro utente. Non è possibile caricare, distribuire o altrimenti pubblicare tramite i Servizi alcun contenuto che sia diffamatorio, diffamatorio, osceno, minaccioso, un'infrazione della privacy o dei diritti di pubblicità, abusivo, illegale o altrimenti discutibile che possa costituire o incoraggiare un reato penale, violare i diritti di una delle parti o che altrimenti potrebbero dar luogo a responsabilità o violare qualsiasi legge. Non è possibile caricare contenuti commerciali sui Servizi o utilizzare i Servizi per sollecitare terzi per qualsiasi altro servizio commerciale online o altra organizzazione.

Non è possibile senza il preventivo permesso scritto di Eastbay, utilizzare qualsiasi codice computer, software di data mining, "robot", "bot", "spider", "raschietto" o altro dispositivo automatico o programma, algoritmo o metodologia avente processi simili o funzionalità, o qualsiasi processo manuale, per monitorare o copiare una qualsiasi delle pagine web, dati o contenuti presenti su questo sito o app, o accessibili tramite questo sito o app. Non è possibile effettuare il download di massa dei file dai Servizi; utilizzare la potenza di elaborazione del computer dei Servizi per scopi diversi da quelli sopra consentiti; o inondare i Servizi con traffico elettronico progettato per rallentare o interrompere il suo funzionamento. Non è possibile stabilire collegamenti da o verso altri siti Web ai Servizi senza il preventivo consenso scritto di Eastbay.