INVIO E RIMBORSO

                         

DICHIARAZIONE DI RESTITUZIONE E RESTITUZIONE

            

Ogni ordine da ha una garanzia di restituzione o rimborso di 14 giorni. Questo ti dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Per presentare un reclamo, segui una delle opzioni di seguito.

                         

SITUAZIONI QUANDO RIMBORSO

                  
 1.Problemi con il prodotto
                

Ci stiamo concentrando sulla fornitura di articoli di alta qualità per te. Tuttavia, se hai ricevuto la merce non corrisponde a ciò che ordini o i prodotti hanno alcuni problemi di qualità. Elaboreremo una richiesta di rimborso entro TRE giorni lavorativi.

                       
2. Articolo esaurito
               

  Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una mancanza di scorte, ti contatteremo via e-mail. Ti offriremo la possibilità di rimborsare o attendere lo stock.             

Sostituzione

Entro 30 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovi i prodotti che si sceglie non siete soddisfacenti in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito con la condizione di seguito. È necessario inviare a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti devono non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando la ricezione dei prodotti rispediti intactly, noi lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave si dovrebbe inoltre avere il compito di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferimento, il costo di spedizione per complementare di tornare indietro le voci sostituito da noi per primi. Appena completato il pagamento, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Rimborsi

Saremo lieti di riprendere o exchange qualsiasi merce come ricevuta con il pacchetto originale entro 30 giorni dall'acquisto (From i prodotti sono stati received data, La informiamo che piumini-moncler.net non è responsabile per costs spedizione per la restituzione.), Se trovi i prodotti di qualità problemi (fattori non umani o non a prova di danni esterni), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare a noi i prodotti in confezione originale. Quando la ricezione dei prodotti rispediti intactly, noi lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi di nuovo. Noi pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota: E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio definitivo sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o non-resistent danni esterni. I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e parziale rimborso

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per i problemi di mancanza di qualità, quali:

"Il prodotto non ha l'aspetto come quelli in foto."

"Il prodotto non è quello che ho fatto lo immagino di essere."

In 7 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se si richiede di ritorno dei prodotti acquistati per i motivi sopra esposti, è necessario inviare a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando la ricezione dei prodotti rispediti intactly, oltre le spese di spedizione, si applica una tassa del 15% di ripopolamento sulla base dell'importo totale dell'ordine e vi darò un rimborso parziale.