Spedizioni e Resi

La nostra consegna

www.mobyclick.it ha molti punti di consegna per il servizio clienti provenienti da tutto il mondo. Il nostro punto di Los Angeles avrebbe fatto la consegna per gli Stati Uniti e Canada mentre i nostri clienti europei avrebbero consegnato i propri oggetti da Hong Kong e la Cina così come in altri paesi anche la consegna di questi magazzino.

Termine di consegna

Gli articoli saranno spediti 2-3 giorni dopo la ricezione dell'ordine. In generale, si può prendere circa 3-10 giorni lavorativi per la consegna, a seconda dei diversi mezzi di consegna che hai selezionato. Si prega di notare che alcuni ordini di passare attraverso il nostro ufficio antifrode. Se il vostro ordine è selezionata, vi verrà notificato e il tuo ordine può essere ritardata di un ulteriore 3 giorni lavorativi. Noi non siamo responsabili per indirizzi errati o inesistenti. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di spedizione sia corretto e deliverable.

Seguire l'ordine

Ci consente di monitorare il vostro ordine con un clic del mouse. Quando la spedizione è confermata, riceverà un numero di riferimento nel messaggio di conferma e-mail. Non si esclude la possibilità che i nostri prodotti possono esaurirsi delle scorte nel nostro magazzino locale. In questo caso, ci riserviamo il diritto di spedire i prodotti provenienti da Hong Kong senza costi aggiuntivi.

Che cosa mi verrà addebitato per la spedizione?

Spese di spedizione e gestione variano molto a seconda del valore dei materiali e artigianalità del pezzo e della sua destinazione finale della spedizione. Le spese di spedizione sono chiaramente i tassi pubblicati nella descrizione di ogni articolo e non sono negoziabili. Si prega di considerare questo momento dell'ordine.

Come faccio a monitorare la mia spedizione?

Spediamo il vostro acquisto prima della fine del giorno lavorativo successivo dopo aver effettuato il check-out. Vorremmo inviare una e-mail con il numero di tracking in modo da poter controllare l'avanzamento del vostro recapito sul sito web del vettore.

Cosa devo fare se non arriva la mia spedizione?

Vi preghiamo di prevedere fino a 10 giorni lavorativi per l'oggetto da consegnare. Se ancora non arriva, si prega di arrivare cliccando su 'Contattaci' pulsante sul sito web. Vi risponderemo al più presto.

Come faccio a spedire gli articoli a un altro indirizzo?

Durante il nostro processo di checkout, specificare dove volete che il vostro acquisto spediti. Può essere diverso dal tuo indirizzo di fatturazione della carta di credito. È possibile specificare qualsiasi indirizzo nave.